Cefalonia è un’isola che abbiamo scoperto grazie a quelle offerte Ryanair che le guardi e dici: 15€? Ma sì, anche se non so dove siamo diretti ahahaha
Scherzi a parte, ne avevamo già sentito parlare ma non l’avevamo mai vista su Instagram tra le “mete greche” super inflazionate. Proprio per questo l’abbiamo amata, in ogni angolo ci meravigliavamo della sua bellezza incontaminata.
Oggi quindi condividiamo con te i modi più semplici (o più economici) per visitarla, certi che la amerai quanto noi!
CON RYANAIR
Le tratte più economiche ce le offre sempre lei, la regina delle compagnie aeree lowcost, anche se hanno ridotto alcune tratte col passare del tempo.
Per Giugno e Luglio si trovano ancora prezzi pazzeschi!! Se non hai ancora prenotato le vacanze estive non perdere un attimo in più.
Oggi si parte da:
- Milano Bergamo
- Pisa
- Roma (Fiumicino)
CON EASYJET
EasyJet stranamente regala gioie: Trovo generalmente prezzi sempre più alti ma invece fino alla metà di Luglio si trovano tranquillamente tratte da meno di 30€!
Partenze da:
- Milano Malpensa
- Napoli
- Venezia Marco Polo
CON VOLOTEA
Qua abbiamo una sola tratta, Napoli, ma i prezzi sono vantaggiosissimi quindi ci sembrava il caso di aggiungerla comunque.
IN NAVE
Ci sono tratte se non sbaglio da Brindisi e Bari, ma onestamente non mi sento di includerle qua perchè impiegano 13 ore. Ne ho fatte molte di più per andare a Corfù da Ancona, ma sinceramente le ho vissute abbastanza male. Quindi le consiglio solo a chi sa viversi bene la nave per un buon numero di ore.
DA ZANTE
Zante è l’isola vicina ed è un opzione perfetta per chi vuole visitare due realtà molto diverse. La si raggiunge in poco tempo col traghetto. Contro? Zante negli anni è diventata una meta molto famosa quindi può essere difficile trovare un volo ad un prezzo economico.