Fuga romantica a Firenze: hotel + ristorante con vista incredibile

Firenze, la città dell’amore, è una meta perfetta per le coppie in cerca di una fuga romantica. Con la sua straordinaria architettura, i romantici ristoranti e caffè e le incredibili gallerie d’arte, Firenze è il luogo ideale per fuggire dal trambusto della vita quotidiana. Dalle cene a lume di candela nei tradizionali ristoranti italiani alle piacevoli passeggiate lungo le strade di ciottoli, Firenze ha qualcosa per tutti. Che tu stia cercando un weekend romantico o un soggiorno prolungato in una delle città più belle del mondo, Firenze offre innumerevoli opportunità per rendere il tuo tempo insieme davvero speciale: dalle sue incredibili gallerie d’arte, ai musei di fama mondiale, passando per i monumenti iconici come Ponte Vecchio e Palazzo Pitti.

Ma ti vorremmo proporre un hotel incredibile, proprio in centro città, per sorprendere la tua dolce metà e farle vivere un’esperienza unica nella città che ha dato i natali a Dante.

Stiamo parlando dell’Hotel Calimala, un boutique hotel situato nel cuore di Firenze.

Si trova a pochi passi da Piazza della Signoria che – è risaputo – è uno dei luoghi più iconici e turistici della città. L’hotel dispone di arredi di design e di pregio che offrono agli ospiti un’esperienza indimenticabile.

Le camere, spaziose e dotate di ogni confort, sono luminose e affacciano sulle strade vivaci del centro città, ma permettono comunque momenti di tranquillità e relax.

Ma adesso arriviamo al punto forte: all’ultimo piano della struttura si trova un rooftop con una vista pazzesca, Angel Roofbar & Dining, che vi permetterà di osservare dall’alto la bellezza di Palazzo Vecchio. Inutile dire che potrete sfruttare il momento per scatti al tramonto indimenticabili.

È proprio qui che troverete un lounge bar e ristorante che offre drink rivisitati e pietanze raffinate. Insomma, se volete sorprendere il vostro/ la vostra partner, questa potrebbe essere la scelta giusta!

Se hai trovato questo articolo utile e vuoi supportarci o se vuoi farci qualche domanda, seguici sui nostri canali :)

Similar Posts