Posti assurdi dove cenare a Londra

Londra è veramente piena di locali meravigliosi e particolari, e permette esperienze per tutti i gusti e per tutte le tasche. Quando siamo stati a Londra abbiamo pensato: “non basterebbe un mese per visitare a modo tutto quello che Londra ha da offrirti”. E – se considerassimo i locali che meritano una visita – probabilmente dovremmo rivedere la nostra affermazione sostituendo “un mese” con “un anno”!

Vogliamo darvi quindi in questo articolo 2 spunti, o se preferite “due diverse soluzioni”, per cene alternative da provare assolutamente nella capitale inglese: una più elegante e “costosa”, l’altra più dinamica e sicuramente più conveniente, ma altrettanto incredibile!

  1. BUSTRONOME

    Amiche ed amici: le emozioni che vivrete durante questa cena saranno difficilmente eguagliabili. Non si tratta – a dire il vero – soltanto di una cena, ma di una vera e propria esperienza immersiva all’interno di un bus panoramico che vi porterà a spasso per le vie di Londra, mentre potrete gustare diverse pietanze preparate a bordo del bus stesso.

    Vogliamo essere estremamente sinceri e dirvi tutti i pro e i contro che presenta un’esperienza di questo tipo. Partiamo dai pro:

    – hai la possibilità di vedere i monumenti e le vie più belle della città da un bus panoramico (e quando diciamo panoramico è perché ha ampie vetrate e anche il soffitto di vetro, che permette di vedere fuori), mentre stai gustando una cena raffinata e sorseggiando diversi tipi di vino in comodità. Ti sentirai un vero lord britannico, coccolato e ben servito!

    – è un’idea perfetta per un appuntamento romantico nella stupenda Londra: Marti suggerisce che è anche un’ottima idea per una proposta di matrimonio, quindi prendete spunto ahaha

    – Può essere un buon modo per visitare la città – anche all’ora di pranzo – se trovi a Londra una giornata fredda e\o piovosa! Noi siamo stati accolti da nevischio e pioggia fastidiosa, quindi non ci è dispiaciuto riscaldarci sul bus :)

Ci sono però anche alcuni punti negativi che non possiamo non raccontarvi:

– se soffri di mal d’auto: stai lontano da questo posto! All’inizio della cena Ema si era impanicato e aveva paura di sentirsi male. L’autista potrebbe stare un po’più calmo sulle curve e le frenate!

– capitolo cibo: gli ingredienti ci sono sembrati di buona qualità, ma abbiamo fatto cene migliori: le porzioni sono discrete e il risultato complessivo della cucina è sufficiente, ma non esaltante!

– Per quanto riguarda i prezzi, sono abbastanza in standard – per il tipo di esperienza – con i prezzi generali di Londra: lasciatevi questa cena solo per occasioni speciali!

2) SWINGERS LONDON

Questo è il paradiso per gli amanti del Minigolf! Hai presente campi da minigolf super particolari come si vedono nei film americani? Ecco, da Swingers – dopo aver mangiato – potrai prenotare la vostra partita a minigolf e giocare con i tuoi amici fra mulini colorati, giostrine, ed altri ostacoli che rendono ogni campo unico e divertente.

Per quanto riguarda la cena vogliamo anche in questo caso dirti alcune cose:

– sul cibo le proposte sono “tipo fastfood”, con panini, patatine e altre prelibatezze simili: dobbiamo dire che nel complesso abbiamo apprezzato tutto e ci torneremmo.

– menzione speciale per i drink: buonissimi! E puoi portarli anche nella zona del minigolf, quindi puoi bere con calma!

– i prezzi sono nella norma: fai attenzione alle promozioni, perché spesso potrai trovare delle formule che ti permettono di mangiare e bere illimitatamente per un tot di ore. E ne vale la pena!
Ricordati sempre e comunque di prenotare perché è un posto affollato!

Li conoscevi?
Se hai trovato questo articolo utile e vuoi supportarci o se vuoi farci qualche domanda, seguici sui nostri canali :)

Similar Posts